Cerca e trova immobili

MERCATORebus Balotelli: «No» a Besiktas e Pescara, Raiola lo offre al Napoli

30.07.16 - 09:27
Il futuro di SuperMario, scaricato da Milan e Liverpool, è ancora da definire
Rebus Balotelli: «No» a Besiktas e Pescara, Raiola lo offre al Napoli
Il futuro di SuperMario, scaricato da Milan e Liverpool, è ancora da definire
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Possibile scenario a sorpresa per Mario Balotelli. L'ex attaccante della nazionale italiana, scaricato dal Milan ed ormai anche dal Liverpool, potrebbe tornare immediatamente in Italia. Lo vuole il Pescara, a cui SuperMario ha risposto "no grazie", ma l'obiettivo del suo esuberante procuratore è un altro: Napoli. Mino Raiola, infatti, ha parlato con Aurelio De Laurentiis, prospettandogli la possibilità di portare Balotelli in azzurro.

A Napoli vive Pia, la figlia avuta dal calciatore con la soubrette Raffaella Fico, ed i tifosi partenopei hanno sempre riservato al "bad boy" un trattamento diverso rispetto a quelli di altre squadre italiane, sicuramente più benevolo. L'idea è solo allo stadio iniziale, ma prima di intraprendere ulteriori mosse bisognerà consultare Maurizio Sarri. L'allenatore è stato chiaro nei giorni scorsi: o arriva Icardi, oppure stiamo bene così. Con Milik e Gabbiadini, del resto, il Napoli può dirsi coperto a livello di centravanti, anche se la possibilità di avere un jolly in panchina come Balotelli intriga.

Ma come si calerebbe SuperMario nella nuova avventura, con una collocazione pressoché definita in panchina, da rincalzo di lusso? Chissà. L'alternativa principale si chiama Ajax, soprattutto in caso di passaggio del turno nei preliminari di Champions degli olandesi.

Sfumata, invece, l'ipotesi Besiktas. L'attaccante ha declinato la proposta soprattutto in virtù della difficile situazione politica in Turchia.

 

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
Non ce ne fossero abbastanza di coulored

jena 7 anni fa su tio
A Lugano manca una punta...

Tato50 7 anni fa su tio
Io opterei per un laboratorio protetto; non solo per il suo bene ma anche per il nostro ;-)

Antares46 7 anni fa su tio
...facciamo un duo formidabile...lo mettiamo assieme a Vieri e li offriamo all'Inter di Mancini...!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE