Cerca e trova immobili

SERIE AJuventus: i soldi per Higuain te li dà Mourinho

19.07.16 - 10:21
Ormai è noto a tutti che il tecnico del Manchester United è disposto a fare follie pur di riuscire a mettere sotto contratto Pogba: l'offerta sarebbe di 125 milioni di euro
Juventus: i soldi per Higuain te li dà Mourinho
Ormai è noto a tutti che il tecnico del Manchester United è disposto a fare follie pur di riuscire a mettere sotto contratto Pogba: l'offerta sarebbe di 125 milioni di euro
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Come se le parole di Marotta e De Laurentiis ieri fossero aria fritta. L'alba del nuovo giorno ci regala nuove voci, rumors e quant'altro sul quadrilatero Juventus-Napoli e Pogba-Higuain.

Il patron del Napoli ha detto che la Juve non pagherà mai la clausola rescissoria per Il Pipita. Non è detto... perchè se i bianconeri trovassero da qualche parte un bel centone di milioni di euro non ci sarebbero problemi di bilancio. E la Juventus quel centone sa dove trovarlo, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport. Il Manchester United ha lanciato l'assalto decisivo a Paul Pogba: Mourinho vuole il francese, Raiola vola in Inghilterra per definire l'affare, alla cifra monstre di 125 milioni.

Ma i 125 milioni che il Manchester United è pronto a sborsare per Pogba sono anche di più. E un Pipita in bianconero farebbe dimenticare a molti tifosi l'eventuale addio di Pogboom. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport sulla base di un accordo tra giocatore e Juventus, il 20% del ricavato andrebbe proprio a Pogba. In questo caso, dunque, la Juventus incasserebbe poco più di 100 milioni: praticamente la cifra esatta necessaria a pagare la clausola del Pipita.

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE