Cerca e trova immobili

MERCATO60'000'000 più Giroud, follie Arsenal per Higuain

12.07.16 - 10:01
I Gunners sono pronti ad affondare il colpo per l'attaccante del Napoli. Il Pipita stuzzica la fantasia anche di Atletico, PSG e Juve
60'000'000 più Giroud, follie Arsenal per Higuain
I Gunners sono pronti ad affondare il colpo per l'attaccante del Napoli. Il Pipita stuzzica la fantasia anche di Atletico, PSG e Juve
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - L'offerta, se confermata, è una di quelle che non lasciano indifferenti.

L'Arsenal ha rotto gli indugi e, per convincere il Napoli a privarsi di Gonzalo Higuain, ha messo sul piatto 60'000'000 di euro più il cartellino di Olivier Giroud, recente protagonista di un ottimo Europeo con la maglia della Francia.

De Laurentiis ha più volte dichiarato incedibile il suo attaccante. Dall'entourage del giocatore è invece più volte trapelata la voglia di lasciare Napoli. Se non quest'anno, il prossimo a costo zero. Un rischio che il patron azzurro non vuole correre.

Ma non c'è solo l'Arsenal sulle tracce dell'argentino. Il PSG potrebbe addirittura pagare la clausola di 94 milioni. L'Atletico ci sta pensando. Sullo sfondo, non troppo staccata, c'è la Juve, che è alla ricerca del sostituto di Morata. Il nome di Higuain, "vecchio amore" dei bianconeri, è tornato d'attualità nella mente di Agnelli, Marotta e Paratici.

De Laurentiis ha già individuato il sostituto in caso di partenza di Higuain (qualora non arrivasse Giroud): si tratta di Milik dall'Ajax, pure lui in evidenza a Euro 2016 con la maglia della Polonia.

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mpp

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE