Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEAlioski e Mariani a Lugano per l'"educazione" di Renzetti

11.07.16 - 11:05
Esterno e centrocampista sono stati convinti a firmare dal progetto-Lugano e dalla stima maturata dal "pres" tra gli addetti ai lavori
Alioski e Mariani a Lugano per l'"educazione" di Renzetti
Esterno e centrocampista sono stati convinti a firmare dal progetto-Lugano e dalla stima maturata dal "pres" tra gli addetti ai lavori
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Ezgjan Alioski e Davide Mariani saranno prestissimo due giocatori del Lugano. Ancora non si può parlare di ufficialità solo perché le firme su un contratto biennale (con opzione di “uscita” dopo una stagione) non sono ancora state apposte. Accadrà comunque nel giro di poche ore.

Il doppio ingaggio, che regalerà molta qualità alla truppa di mister Manzo, sarà perfezionato grazie alla perseveranza del presidente Angelo Renzetti. Il numero uno bianconero ha convinto giocatori e agente (entrambi i calciatori sono rappresentati dal medesimo procuratore) rendendo appetibile il progetto-Lugano. Altro fattore in suo favore è stata la stima, enorme, guadagnata tra gli addetti ai lavori nei suoi anni da dirigente: l'educazione e la trasparenza mostrata nelle trattative hanno pagato.

«Sono felice della stima nutrita – ci ha confermato proprio Renzetti – questa dà conferma della bontà del lavoro svolto in tutto questo tempo. Sono sempre stato limpido, diretto nei rapporti, e questo comportamento alla fine ha dato i suoi frutti. Con Alioski e Mariani la squadra è più completa. Sono due ottimi giocatori che di sicuro ci daranno una mano. Con loro firmeremo un contratto biennale».

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE