Cerca e trova immobili

SERIE AIl Milan accoglie Montella: «Benvenuto Mister»

29.06.16 - 09:22
Il tecnico 42enne ha firmato con i rossoneri un contratto biennale da 2,3 milioni di euro, Galliani: «Siamo fiduciosi della scelta che abbiamo fatto»
Il Milan accoglie Montella: «Benvenuto Mister»
Il tecnico 42enne ha firmato con i rossoneri un contratto biennale da 2,3 milioni di euro, Galliani: «Siamo fiduciosi della scelta che abbiamo fatto»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Vincenzo Montella è il nuovo tecnico del Milan. Il 42enne ex attaccante, che in carriera ha già allenato Roma, Catania, Fiorentina e Sampdoria, ha firmato un contratto biennale da 2,3 milioni di euro.

Ieri in tarda serata è arrivato il comunicato ufficiale dei rossoneri: «Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore, ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1 luglio. È convinzione della Società che la brillante proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva. Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra». 

Soddisfatto dell'operazione anche l'ad Galliani: «Siamo molto felici di ripartire con Montella. Siamo fiduciosi della scelta che abbiamo fatto».

Poco prima di mezzanotte anche la Samp ha salutato l'Aeroplanino confermando la risoluzione consensuale del contratto che legava le parti fino al 30 giugno 2018: «Il presidente Massimo Ferrero intende ringraziare Montella e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi, facendo loro un grosso in bocca al lupo per il prosieguo delle rispettive carriere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
Ottimo acquisto. Persona capace, corretta ed educata.
NOTIZIE PIÙ LETTE