Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEFCL, ecco Manzo. Ma sarà davvero lui a guidare il Lugano?

18.06.16 - 09:12
Come valutate la scelta della società bianconera di affidarsi a Manzo? Rispondete al sondaggio!
FCL, ecco Manzo. Ma sarà davvero lui a guidare il Lugano?
Come valutate la scelta della società bianconera di affidarsi a Manzo? Rispondete al sondaggio!
sondaggio chiuso
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo aver incassato diversi “no” Angelo Renzetti ha ripiegato su Andrea Manzo, allenatore della Under-21 bianconera. La domanda che sorge spontanea è la seguente: sarà davvero lui a guidare il Lugano nella sfida del prossimo 23 luglio contro il Lucerna?

La sensazione è che il numero uno bianconero non abbia terminato le sue “sorprese” estive. Dall’Italia giovedì sera davano per fatto il passaggio di Paolo Tramezzani al Lugano, vice-allenatore dell’Albania.

Una frase estrapolata dal comunicato emesso ieri “Una se­rie di cir­co­stan­ze im­pre­vi­ste ha infatti im­pe­di­to alla so­cietà bianconera di con­cre­tiz­za­re in tem­po uti­le gli ac­cor­di con il nuo­vo al­le­na­to­re” fa inoltre pensare che l’allenatore del Lugano per la stagione 2016-17 potrebbe non essere Manzo e tutti gli indizi portano proprio a Tramezzani. Si attende il ritorno dalla Francia del tecnico italiano per, forse, finalizzare l'accoro tra le parti?

Inutile girarci attorno: il numero uno del club bianconero aveva altri obiettivi in testa, ma alla fine la poca appetibilità del progetto e la paura di compiere un salto del vuoto da parte dei vari candidati (vedi Vecchi, Vivarini e Grosso) hanno “obbligato” Renzetti a puntare su Manzo. Quest’ultimo, è utile ricordarlo, ha però tutte le carte in regola per stupire e i risultati ottenuti con la Under-21 sono dalla sua parte.

E tu come la pensi? Rispondi al sondaggio. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 7 anni fa su tio
A Lugano è carnevale tutto l'anno... Concordo con chi mi ha preceduto: e chi se ne frega se è manzo, mucca, vitello o altro?

Danny50 7 anni fa su tio
E chi se ne frega ! Da Airolo a Chiasso non c'e proprio nessuno che possa allenare 3 brocchi ?

Clinton 7 anni fa su tio
Risposta a Danny50
Prpoponiti no , che problema c'è ?
NOTIZIE PIÙ LETTE