Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEChiasso: Cogliandro è il nuovo presidente

13.06.16 - 16:32
Allo stesso tempo Carlo Cavalleri assume il ruolo di Direttore Generale e Responsabile dell’area tecnica della società momò
Chiasso: Cogliandro è il nuovo presidente
Allo stesso tempo Carlo Cavalleri assume il ruolo di Direttore Generale e Responsabile dell’area tecnica della società momò
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Il Chiasso ha un nuovo presidente. Antonio Cogliandro, già azionista di maggioranza insieme a Mario Persichino, prende infatti il posto di Davide Lurati alla testa del club.

Allo stesso tempo la società momò comunica di aver nominato Carlo Cavalleri in qualità di Direttore Generale e Responsabile dell’area tecnica.

Ecco il comunicatò della società:

Il Football Club Chiasso 2005 SA comunica di aver nominato in qualità di Direttore Generale e Responsabile dell’area tecnica il Signor Carlo Cavalleri, figura riconosciuta a livello internazionale nell’ambito dell’intermediazione e consulenza sportiva.

A seguito delle dimissioni rassegnate per sopravvenuti e ben noti impegni politici ringraziamo il Sig. Davide Lurati per l’impegno profuso in questi anni di presidenza. 

Il Consiglio di Amministrazione che verrà proposto alla prossima Assemblea generale del Football Club Chiasso 2005 SA sarà il seguente:
Antonio Cogliandro – Presidente
Carlo Cavalleri – Vice Presidente

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
Conviene che giichi ne campionato azzurro
NOTIZIE PIÙ LETTE