Cerca e trova immobili

SERIE ATotti e la firma mancante: il rinnovo è una telenovela

15.05.16 - 19:58
Il presidente della Roma ha sottolineato che il rinnovo è pronto, ma il capitano non lo ha ancora firmato: «Consigliato male»
Totti e la firma mancante: il rinnovo è una telenovela
Il presidente della Roma ha sottolineato che il rinnovo è pronto, ma il capitano non lo ha ancora firmato: «Consigliato male»
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - La ferita tra la Roma e Francesco Totti si riapre soprattutto alla luce delle dichiarazioni rilasciate dal presidente James Pallotta al giornale romano "Il Tempo". Secondo il patron giallorosso l'offerta di rinnovo c'è ma è il Pupone che non starebbe firmando.

Queste le parole del numero 1 giallorosso: «L'offerta gliel'abbiamo fatta più di una settimana fa, ma è strano che non l'abbia accettata perché io pensavo che volesse continuare a giocare ancora. La nostra è un'offerta generosa. Se penso che alla fine firmerà? Avrebbe dovuto già farlo, probabilmente non sta ricevendo buoni suggerimenti dai suoi consiglieri».

E il caso si riapre, i segnali che portano le strade di Totti e la Roma a dividersi sono in aumento. Quella di ieri di Francesco a San Siro, con tanto di standing ovation al suo ingresso in campo, potrebbe essere davvero stata l'ultima di Totti con la Roma?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE