Cerca e trova immobili

SERIE AIl Milan in mano ai cinesi: c’è l’Ok di Berlusconi

10.05.16 - 14:53
Il presidente rossonero ha dato il consenso per l’avvio della cessione di una quota societaria: Fininvest ha ufficializzato il tutto
Il Milan in mano ai cinesi: c’è l’Ok di Berlusconi
Il presidente rossonero ha dato il consenso per l’avvio della cessione di una quota societaria: Fininvest ha ufficializzato il tutto
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Stavolta sembra fatta davvero. Silvio Berlusconi ha dato il proprio benestare ad avviare una trattativa in esclusiva, non vincolante, con la cordata cinese interessata ad acquistare il 70% del Milan.

Il cda straordinario di Fininvest, la holding che controlla il club, si è riunito oggi per dare mandato all'ad Pasquale Cannatelli di firmare l'accordo sull'esclusiva per un mese con il consorzio rappresentato dal mediatore italoamericano Sal Galatioto: questo è solo il primo passo di un negoziato che potrebbe portare presto alla cessione delle quote.

È arrivato anche il comunicato ufficiale della Fininvest: «Fininvest ha raggiunto un accordo per un periodo di esclusiva con un gruppo di investitori cinesi relativo alla cessione di una quota dell’AC Milan. È stato contemporaneamente sottoscritto un promemoria di intesa, partendo dal quale si darà il via ad un approfondimento della trattativa. Il periodo di esclusiva è stato definito in modo da risultare compatibile con la complessità delle tematiche da discutere, le esigenze della società e gli appuntamenti previsti dal calendario delle attività calcistiche».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE