Cerca e trova immobili

SERIE ANapoli, è ormai Champions. La Juve ritrova la sconfitta

08.05.16 - 22:40
I partenopei si sono imposti per 2-1 in casa del Torino superando nuovamente la Roma in classifica. I campioni d'Italia sono caduti a Verona per 1-2
Napoli, è ormai Champions. La Juve ritrova la sconfitta
I partenopei si sono imposti per 2-1 in casa del Torino superando nuovamente la Roma in classifica. I campioni d'Italia sono caduti a Verona per 1-2
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Non intende mollare, non intende perdere sul filo di lana la possibilità di assicurarsi la qualificazione alla fase a gruppi della prossima Champions League: il Napoli, nel posticipo del 37esimo turno di Serie A, si è imposto per 2-1 in casa del Torino superando nuovamente la Roma in classifica.

I partenopei hanno trovato la via del gol ancora con Higuain (12') e con Callejon (20'): la riscossa granata è arrivata troppo tardi ed è stata certificata dal gol di Bruno Peres (66').

Il Napoli, che può contare su 2 punti di vantaggio sulla Roma, nell'ultima giornata ospiterà il già retrocesso Frosinone, mentre i giallorossi si recheranno a San Siro in casa del Milan.

La serata del 37esimo turno di Serie A verrà ricordata per la sconfitta patita dalla Juventus giunta dopo 26 risultati utili consecutivi. Il Verona si è imposto in casa per 2-1 grazie al rigore di Toni (43'), all'ultima partita della carriera, alla rete di Viviani (55') e al tiro dal dischetto realizzato da Dybala al 93'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE