Cerca e trova immobili

FCLAlioski: «Assurdo perdere una partita così. Ora testa allo Zurigo»

08.05.16 - 20:00
Il numero 7 bianconero non si da pace per la sconfitta subita dal Lugano al cospetto del GC: «Nel momento migliore abbiamo subìto quella rete...»
Ti-Press
Alioski: «Assurdo perdere una partita così. Ora testa allo Zurigo»
Il numero 7 bianconero non si da pace per la sconfitta subita dal Lugano al cospetto del GC: «Nel momento migliore abbiamo subìto quella rete...»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La delusione in casa bianconera è visibile: la squadra di Zeman avrebbe sicuramente meritato almeno un punto dalla sfida giocata contro il GC. Ezgjan Alioski, 24enne giocatore del Lugano, non si capacita di quante accaduto, invece, sul manto verde di Cornaredo.

«Incredibile, avevamo la partita in mano, è una sconfitta amarissima. Dovevamo e potevamo vincere. Siamo stati sfortunatissimi su i nostri due legni, nel momento migliore della partita, poi è arrivata questa rete. Purtroppo quando non segni, poi ti arriva la mazzata. Ma dobbiamo subito voltare pagina, sono convinto che se continuiamo giocare cosi, possiamo farcela. Con la testa sono già alla prossima partita, nello scontro diretto per la salvezza di mercoledi con lo Zurigo, ma anche alle altre che ci attendono (YB e San Gallo in casa , Vaduz in trasferta)».

Alioski, che abitualmente gioca in difesa, è stato schierato ancora una volta in attacco da Zeman ed è risultato uno dei migliori in campo. «Mi trovo bene ha spiegato il numero 7 del Lugano - posso essere presente sia in attacco, che nella zona difensiva. Se sono utile per la squadra in questa posizione va benissimo, chiaro mi sento più a mio agio quando gioco in difesa, ma se Zeman mi utilizza in quella posizione avrà i suoi motivi. Ripeto tutto deve essere fatto in favore della squadra, il resto non conta».

Anche Pierre Tami, mister delle Cavallette non è contento al termine della sfida. L’unica cosa positiva sono i 3 punti. «Ci mancherebbe, sarebbe stato assurdo non portare a casa nulla. Non sono contento della mia squadra. Abbiamo giocato troppo con il fuoco. Nel primo tempo dovevamo chiuderla, poi nel secondo abbiamo rischiato grosso su i due pali colpiti dal Lugano. Ci è andata bene, poi per fortuna Caio ha trovato il goal partita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE