STL Blues
3
VAN Canucks
4
fine
(0-1 : 1-1 : 1-1 : 1-1)
WAS Capitals
2
NY Islanders
3
3. tempo
(1-0 : 1-3 : 0-0)
CAL Flames
DAL Stars
04:30
 
PREMIER LEAGUE
29.04.2016 - 18:040
Aggiornamento : 21:00

«Ora o mai più, facciamo la storia», Ranieri gongola e si commuove

Domenica il Leicester potrebbe vincere il campionato. Città e tifosi sono in trepidazione

MANCHESTER (Gbr) - Una città in fibrillazione per il primo match point. In caso di successo sul difficile campo del Mancester United sarebbe infatti matematico il titolo per il Leicester.

L'allenatore delle volpi, Claudio Ranieri, non ha smorzato gli entusiasmi e, anzi, ha ammesso di puntare a chiudere subito i conti: «Potrebbe essere ora o mai più. Adesso abbiamo una vera chance di farcela, l’anno prossimo chissà. United, Chelsea, Manchester City e Arsenal torneranno al top».

Nessuna pressione particolare addosso però, perché il tecnico romano sta vivendo la vigilia con grande serenità: «Non ho mai provato simili emozioni prima. E sono molto felice di vedere la gente contenta. Ma sono anche rilassato perché ho visto come stanno lavorando i miei ragazzi: sono motivati, vogliono lottare, correre e aiutarsi l’un l’altro. Per la prima volta da quando è nato il club, il Leicester può vincere il titolo. È incredibile, questa è storia. Sono molto orgoglioso di quello che hanno fatto tutti».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 4 anni fa su tio
Non vedo il problema.....anche il Lanerossi Vicenza (con il mitico Paolo Rossi) vinse un campionato "da sconosciuta"....Bravi comunque e complimenti a Ranieri !!
mauro57 4 anni fa su tio
@GI Il Lanerossi Vicenza non ha mai vinto il campionato di serie A !

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 04:12:08 | 91.208.130.89