Cerca e trova immobili

SERIE AMilan spuntato: San Siro risponde con i fischi

21.04.16 - 22:45
I rossoneri non sono andati oltre lo 0-0 contro il Carpi: gli emiliani allungano sul Frosinone e sognano la salvezza
Milan spuntato: San Siro risponde con i fischi
I rossoneri non sono andati oltre lo 0-0 contro il Carpi: gli emiliani allungano sul Frosinone e sognano la salvezza
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - L'effetto Brocchi sembra essere già terminato: il Milan, nel posticipo del 34esimo turno di Serie A, è tornato a mostrare quel volto "ammirato" durante la maggior parte della stagione.

I tifosi accorsi a San Siro, per la sfida contro il Carpi, non hanno assolutamente apprezzato lo 0-0 che è maturato al 95': i fischi hanno fatto da cornice sonora a gran parte della seconda frazione di gioco.

Poche idee, nonostante la presenza in campo di Bonaventura, di Boateng, di Balotelli e di Bacca dall'inizio, e gioco inesistente: in casa rossonera sono sicuri che il problema era la presenza in panchina di Mihajlovic?

Il Carpi - andavato vicinissimo al colpo gobbo con Crimi sul finire di partita - ha così ottenuto il secondo 0-0 stagionale contro il Milan, raggiungendo quota 32 in classifica, portandosi a +2 sul Frosinone. La lotta per la salvezza si fa sempre più interessante, mentre i rossoneri vedono sempre lontana la zona Europa League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Scopa nuova, scopa bene......solo la prima volta ?.....certo che se la squadra sta al cognome del proprio allenatore.....
NOTIZIE PIÙ LETTE