Cerca e trova immobili

MERCATO30'000'000 per Xhaka: i Gunners hanno il colpo in canna

19.04.16 - 07:00
L'Arsenal ha di fatto concluso l'affare di mercato col Mönchengladbach: in Inghilterra ne sono sicuri
30'000'000 per Xhaka: i Gunners hanno il colpo in canna
L'Arsenal ha di fatto concluso l'affare di mercato col Mönchengladbach: in Inghilterra ne sono sicuri
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Sarà Premier League, sarà griffato Arsenal il destino di Granit Xhaka. Secondo quanto scritto dal Daily Mail, l'Arsenal avrebbe chiuso per l'acquisto del centrocampista svizzero in forza al Borussia Mönchengladbach per circa 30 mln di euro.
Dopo un lungo inseguimento, quindi, i Gunners avrebbero di fatto raggiunto un accordo con i tedeschi bruciando le altre concorrenti della Premier tra le quali il Liverpool, il Chelsea e il Manchester City.
Lo stesso Xhaka non più di un mese fa aveva detto in un'intervista: «Fin da bambino volevo andare a giocare in Premier League e tutt'ora il mio desiderio rimane tale». Sarà accontentato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 7 anni fa su tio
30 mln sono troppi... ma non pago io... tecnicamente operazione interessantissima dei Gunners... e per il Nazionale Elvetico..!

Gio 7 anni fa su tio
Mah, forse io capisco poco di calcio, certo è che 30mio per un giocatore di questo calibro, francamente, mai li spenderei. Però, contenti loro, contento lui, contenti tutti. Speriamo sia da stimolo per lui per dimostrare qualcosa anche con la maglia della nostra nazionale. Complimenti a lui comunque.
NOTIZIE PIÙ LETTE