MERCATO
19.04.2016 - 07:000

30'000'000 per Xhaka: i Gunners hanno il colpo in canna

L'Arsenal ha di fatto concluso l'affare di mercato col Mönchengladbach: in Inghilterra ne sono sicuri

LONDRA (Gbr) - Sarà Premier League, sarà griffato Arsenal il destino di Granit Xhaka. Secondo quanto scritto dal Daily Mail, l'Arsenal avrebbe chiuso per l'acquisto del centrocampista svizzero in forza al Borussia Mönchengladbach per circa 30 mln di euro.
Dopo un lungo inseguimento, quindi, i Gunners avrebbero di fatto raggiunto un accordo con i tedeschi bruciando le altre concorrenti della Premier tra le quali il Liverpool, il Chelsea e il Manchester City.
Lo stesso Xhaka non più di un mese fa aveva detto in un'intervista: «Fin da bambino volevo andare a giocare in Premier League e tutt'ora il mio desiderio rimane tale». Sarà accontentato.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Luca Capizzi 4 anni fa su fb
Tutti questi soldi per il calcio? Nell'altra parte del mondo c'è gente che non può permettersi neanche un pezzo di pane.
El Jardinero 4 anni fa su tio
30 mln sono troppi... ma non pago io... tecnicamente operazione interessantissima dei Gunners... e per il Nazionale Elvetico..!
Alessandro Crippa 4 anni fa su fb
Ma i titoli li fa un ubriaco?
Paolo Baldelli 4 anni fa su fb
...... Spesi bene...
Gio 4 anni fa su tio
Mah, forse io capisco poco di calcio, certo è che 30mio per un giocatore di questo calibro, francamente, mai li spenderei. Però, contenti loro, contento lui, contenti tutti. Speriamo sia da stimolo per lui per dimostrare qualcosa anche con la maglia della nostra nazionale. Complimenti a lui comunque.
Elio Elio 4 anni fa su fb
Restò sempre del opinione che in un mondo dove milioni di persone di bambini muoiono ogni giorno di fame e di sete capitino queste cose .....

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 15:49:07 | 91.208.130.87