Cerca e trova immobili

SERIE ALite Spalletti-Totti: «Zitto, giochi a carte fino alle 2. Sono dieci anni che fate figure di m...»

18.04.16 - 11:23
Bufera in casa Roma. Emergono i dettagli del diverbio tra il tecnico toscano e il Pupone nel post-partita di Bergamo
Lite Spalletti-Totti: «Zitto, giochi a carte fino alle 2. Sono dieci anni che fate figure di m...»
Bufera in casa Roma. Emergono i dettagli del diverbio tra il tecnico toscano e il Pupone nel post-partita di Bergamo
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Spalletti contro Totti: la Roma è nuovamente spaccata e il day after non placa il polverone. A nulla servono i comunicati del tecnico toscano a negare le voci di una lite negli spogliatoi dell'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo («Smentisco nel modo più categorico che ci sia stata una lite o peggio ancora un confronto fisico con chiunque dei miei calciatori»), poiché la ricostruzione di alcuni testimoni racconta il contrario.

«Sono 10 anni che fate figure di m... e che sopporto certe combriccole», avrebbe detto l'allenatore toscano - espulso durante la gara - all'ingresso della porta degli spogliatoi quando è arrivata la squadra dopo il 3-3 maturato contro l'Atalanta (i giallorossi erano avanti 2-0, poi sotto 3-2, prima di acciuffare il pari nel finale). Critiche alle quali Totti, entrato al 78' e autore del 3-3 all'86', avrebbe risposto da capitano sbagliando forse i modi. Spalletti non ci sta, si volta e gli dice: «Zitto tu, che vai in giro per le camere a giocare a carte alle 2 di notte. E poi non vincete mai...».

Nel post-partita Spalletti si è poi presentato alle interviste di rito "sminuendo" la prestazione del capitano e lanciandogli una frecciata: «Totti non ha salvato niente, la partita l'ha salvata la squadra. Lui ha calciato in porta. Gliela hanno preparata bene, lui ha questi tiri e ha fatto un gran gol e ci ha dato la possibilità di pareggiare la partita. Quel gol Totti lo fa anche fra 3 anni, ma sono altre le cose che non vengono portate alla luce. Se ci lavorate un po', vedrete che usciranno». Insomma, clima teso, anzi tesissimo in casa Roma... ora si attendono i nuovi sviluppi della vicenda. Nel frattempo il Pupone ha ricevuto la solidarietà di molti tifosi: «Rispetto per Totti». È lo striscione affisso sui cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini, a Trigoria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 8 anni fa su tio
Mi spiace ma io sto con Spalletti. Non ha detto niente di sbagliato. Se vogliamo vincere qualcosa, è ora che la mentalità diventi più professionale, altrimenti continueremo anche in futuro a fare queste figure. Guarda caso con un generale come Capello, che riusciva a trovare errori e miglioramenti anche dopo un 4 a 0 alla Juve, lo scudetto lo si è vinto (poi, certo, ha dimostrato limiti anche lui perché con quello squadrone era d'obbligo vincerne almeno 3, ma vabbè). Caro Francesco, sei e resti la bandiera della Roma, ma a 39 anni suonati, fattene una ragione e da romano romanista, cerca di essere il primo a dare il buon esempio.

clay 8 anni fa su tio
Spalletti, quante squadre hai cambiato ?....Totti son 20 anni che gioca nella Lupa....haa testa de m....a
NOTIZIE PIÙ LETTE