Cerca e trova immobili

SERIE AMontolivo: «In ritiro confronto duro, non ce le siamo mandate a dire»

06.04.16 - 16:39
Il capitano del Milan sul momento difficile dei rossoneri: «La squadra è sempre stata con Mihajlovic»
Montolivo: «In ritiro confronto duro, non ce le siamo mandate a dire»
Il capitano del Milan sul momento difficile dei rossoneri: «La squadra è sempre stata con Mihajlovic»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - In ritiro da domenica scorsa, dopo il ko con l’Atalanta, il Milan sta cercando di ritrovare serenità e concentrazione in vista della gara di sabato con la Juventus ma la punizione decisa da Mihjalovic ed avallata dalla società è stata anche l’occasione per parlarsi tutti a lungo a tu per tu.

Lo rivela a Sky Riccardo Montolivo: «Abbiamo avuto un confronto lungo e non ce le siamo mandate a dire, stiamo cercando di capire cos'è successo nelle ultime quattro partite, abbiamo fatto troppo poco».

Il centrocampista ha difeso l’operato del tecnico: «La squadra è sempre stata con Sinisa Mihajlovic, il mister lo conosco bene, so che sotto pressione dà il meglio di sé. Tutti insieme cercheremo di uscire da questo momento difficile, credo che vedremo in campo una squadra diversa. Siamo abituati, sono tre/quattro anni che queste voci sono continue, quando i risultati non arrivano. Di nomi se ne fanno tanti, ma la società e la squadra hanno piena fiducia nel nostro allenatore. Mi auguro di continuare anche l'anno prossimo con lui».

Per salvare la stagione serve un filotto di vittorie e soprattutto la coppa Italia: «Momento delicato senza dubbio, veniamo da quattro partite dove abbiamo fatto solo 2 punti, non è accettabile fare così poco. Il ritiro non è la soluzione di tutti i problemi ma in questo momento serve per fare un eseme di coscienza individuale per capire che così non si può andare avanti. Serve un grande lavoro sul campo, dobbiamo risolvere i problemi tecnici e mentali, i nostri limti quest'anno sono arrivati soprattutto dal punto di vista mentale. Come riavere un Milan vincente? Non sono l'uomo giusto per dirlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE