Cerca e trova immobili

COPPA AMERICAL'Argentina rimonta il Cile, la Colombia batte la Bolivia

25.03.16 - 09:46
L'Albiceleste ha superato i vincitori dell'ultima Coppa America 2-1, mentre Bacca e compagni hanno vinto 3-2 in trasferta. Pareggio infine fra Perù e Venezuela
L'Argentina rimonta il Cile, la Colombia batte la Bolivia
L'Albiceleste ha superato i vincitori dell'ultima Coppa America 2-1, mentre Bacca e compagni hanno vinto 3-2 in trasferta. Pareggio infine fra Perù e Venezuela
CALCIO: Risultati e classifiche

SANTIAGO (Cile) - Parziale rivincita dell'Argentina che si è imposta per 2-1, in rimonta, nel match valevole per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Russia 2018, vendicando in parte la bruciante sconfitta di questa estate nella finale di Coppa America.

L'albiceleste di Tata Martino ha vinto, ma a passare in vantaggio era stato il Cile già all’11’ con Felipe Gutierrez di testa su angolo battuto da Orellana. Ma l'Argentina non si è scomposta e già al 20′ è arrivato il pareggio con Di Maria, che ha corretto in rete un pallone vagante in area. Nemmeno 5' ed è ancora gol per gli argentini: al 25′ penetrazione vincente di Marcado per il gol della vittoria.

Nell'altro match, sempre valido per le qualificazioni del Sudamerica, la Colombia ha conquistato tre punti importantissimi vincendo 3-2 a La Paz contro la Bolivia, grazie a un gol in pieno recupero di Cardona. I Cafeteros, avanti 2-0 con James Rodriguez del Real e Bacca del Milan, si sono fatti recuperare da Arce (rigore) e da Chumacero, ma sono riusciti ad avere la meglio nel finale con un gol in zona Cesarini di Cardona appunto.

È invece finita 2-2 l'altra gara della notte tra Perù e Venezuela.

Ora in classifica la Colombia ha agganciato Cile e Brasile a 7 punti nel girone, mentre davanti a questo trenino c'è proprio l'Argentina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE