Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUENiente pallone a Cornaredo: rinviata Lugano-Basilea

05.03.16 - 16:11
Troppa neve: lo scontro tra bianconeri e renani non si giocherà domani
Ti-Press
Niente pallone a Cornaredo: rinviata Lugano-Basilea
Troppa neve: lo scontro tra bianconeri e renani non si giocherà domani
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Alla fine ha vinto la neve. Alla fine le abbondanti precipitazioni di queste ore hanno spinto la Swiss Football League, il Basilea e il Lugano a gettare la spugna e a decidere il rinvio della gara che si sarebbe dovuta svolgere domani a Cornaredo. Inizialmente in programma nel pomeriggio di domenica, il match è stato posticipato a data da destinarsi.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero:
"A causa delle abbondanti nevicate cadute sin dalle prime ore della giornata di sabato 5 marzo 2016, la Swiss Football League si è vista costretta a confermare il rinvio della partita FC Lugano – FC Basilea a data da definire.

Nella concitata giornata odierna si è cercato sino all’ultimo momento di garantire uno sgombero della neve. Tuttavia, l’impossibilità di posticipare la partita di qualche ora e incertezze legate a possibili ulteriori precipitazioni serali hanno portato l’ispettore inviato dalla Swiss Football League a propendere per il rinvio.

La società bianconera comunicherà al più tardi martedì tutte le informazioni legate al rimborso dei biglietti. Invitiamo i tifosi a non contattare il segretariato e la società bianconera sino a quando queste informazioni verranno divulgate.

Ricordiamo che la prossima partita è dunque, curiosamente, in programma di nuovo a Lucerna sabato 12 marzo 2016 alle ore 20".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE