Cerca e trova immobili

BUNDESLIGAVidal è sempre nella bufera: accusato di fuga notturna dopo la sfida con la Juventus

25.02.16 - 19:09
Alcol e festini: il noto quotidiano Bild non perde un'occasione per criticare il talentuoso centrocampista cileno del Bayern Monaco
Vidal è sempre nella bufera: accusato di fuga notturna dopo la sfida con la Juventus
Alcol e festini: il noto quotidiano Bild non perde un'occasione per criticare il talentuoso centrocampista cileno del Bayern Monaco
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Dopo le accuse di festini e alcol nel corso del ritiro invernale a Doha, quelle di aver lasciato in gran segreto (si fa per dire) l'albergo del Bayern Monaco dopo la partita di Champions League contro la Juventus.

Arturo Vidal è sempre nel mirino dei tabloid tedeschi. La Bild, addirittura, ne è certa: il centrocampista cileno, adeguatamente camuffatosi con una felpa nera e un cappuccio, ha lasciato alle ore 2.25 di notte l'hotel Principi di Piemonte di Torino per farsi un giretto notturno in quella che fino ad alcuni mesi fa era la 'sua' città.

Accompagnato da due uomini della sicurezza, Vidal si sarebbe dileguato a bordo di un taxi. Per fare cosa? E con l'autorizzazione del Bayern? Mistero fitto. Ma è sempre più guerra dichiarata tra il cileno e gli esperti di gossip tedeschi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE