Cerca e trova immobili

LUGANOZeman difende Totti: «Non è finito, certe cose mi danno fastidio»

23.02.16 - 12:38
L’allenatore del Lugano è tornato a parlare della Roma e del suo capitano: «Non si può parlare di lui senza capire cosa sia veramente Francesco»
Zeman difende Totti: «Non è finito, certe cose mi danno fastidio»
L’allenatore del Lugano è tornato a parlare della Roma e del suo capitano: «Non si può parlare di lui senza capire cosa sia veramente Francesco»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Un’amore autentico, viscerale e intenso che lo lega alla Roma, all’ambiente giallorosso e al suo capitano: Zdenek Zeman si è espresso in merito alla diatriba nata tra Luciano Spalletti e Francesco Totti, prendendo le difese del Pupone.

«Lui è la Roma. Quello che ha dato Francesco in vent'anni, non è riuscito ad offrirlo nessun altro né penso sia possibile emularlo. Ha dato tutto alla Roma e non è certo un intruso - ha spiegato l’attuale allenatore del Lugano al “Corriere dello Sport” - Fin quando sta lì, vuol dire che si sente all'altezza dei suoi compagni. Ho sentito persino che non si allenerebbe. Mi dà fastidio che si parli di lui senza avere la percezione di cosa realmente sia Totti. Ma che ne sanno?! Per me lui non è finito. Io lo so so che è difficile essere allenatori, ma ci sono anche allenatori che sbagliano».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

route six-six 8 anni fa su tio
"Allenatori che sbagliano"...., Zeman tu sei il primo a sbagliare e perseverare. Fossi in te mi dedicherei molto di piu' sulla Super League , piuttosto che stare sempre alla finestra a criticare quello o quell'altro del campionato italiano. Preoccupati della tua difesa colabrodo e pensa a salvare l'FCL, sei pagato per questo.

GI 8 anni fa su tio
Decidesse di far nascere la figlia da noi (nella rinomata clinica) potrebbe, magari, giostrare nel nostro campionato per una qualche giornata....Dai Pupone pensaci !!
NOTIZIE PIÙ LETTE