Cerca e trova immobili

FC LUGANO“Zeman? Rabbrividisco. Quando allenerà a Roma farà quel che riterrà più giusto”

30.01.16 - 08:12
Luciano Spalletti ha risposto polemicamente alle dichiarazioni del boemo sui giallorossi: “A me aveva detto l'esatto contrario di quanto poi dichiarato alla stampa”
“Zeman? Rabbrividisco. Quando allenerà a Roma farà quel che riterrà più giusto”
Luciano Spalletti ha risposto polemicamente alle dichiarazioni del boemo sui giallorossi: “A me aveva detto l'esatto contrario di quanto poi dichiarato alla stampa”
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) – Nel bene e nel male Zdenek Zeman riesce sempre a far parlare di sé. Il mister boemo è infatti un personaggio e, come tale, con le sue dichiarazioni, puntualmente, finisce con il creare scompiglio.

L'ultima polemica legata al nome del tecnico bianconero arriva da Roma. Non dal campo, dove il Lugano ha affinato la preparazione in vista della seconda metà di campionato, bensì da Trigoria, quartier generale del club giallorosso. Luciano Spalletti, da poco allenatore dei capitolini, ha riposto piccato alle dichiarazioni di Zeman, che aveva raccontato di quel club come distratto da un ambiente senza regole e di Totti come di un capitano infreddolito in panchina. Di un calciatore non gestito al meglio.

“Io rabbrividisco pensando al fatto che con Zeman ho parlato pochi minuti prima che lui si facesse intervistare – ha commentato seccato il mister toscano - me lo ha passato Tempestilli. Hai qualcosa da dirmi, gli ho domandato? Lì nessuno rispetta le regole, mi ha detto. E stop. Poteva raccontarmi altro, se avesse voluto. Comunque quando sarà lui ad alenare la Roma vedremo cosa farà. La gestione di Francesco Totti? Io gestisco la Roma, non un singolo. Gioca chi è più pronto e chi mi da più garanzie".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE