Cerca e trova immobili

SERIE AMihajlovic: "Sono troppo intelligente per cadere in certe trappole"

12.01.16 - 16:57
Lippi al Milan? "La società ha smentito subito, quindi è tutto finito lì"
Mihajlovic: "Sono troppo intelligente per cadere in certe trappole"
Lippi al Milan? "La società ha smentito subito, quindi è tutto finito lì"
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - L’ultima voce è relativa a Marcello Lippi, che addirittura avrebbe già incontrato Galliani. Sinisa Mihajlovic in questi mesi di Milan ne ha sentite tante per cui non si preoccupa più di tanto delle insistenti ipotesi di esonero.

Il tecnico rossonero, alla vigilia della gara di coppa Italia col Carpi, pensa solo a qualificarsi in semifinale ed elogia la bella prova offerta all’Olimpico con la Roma: “Ormai è da tre mesi che ci sono voci su di me, per me non è un problema. Io sono sereno e penso ad una partita alla volta. Le voci su Lippi? La società ha smentito subito, quindi è tutto finito lì. Sono troppo intelligente per cadere in certe trappole, sono sereno. I ragazzi sono sempre stati compatti e uniti, li vedo tutti i giorni e vedo che ci tengono a fare bene. Sono solo chiacchiere dei giornali. Io sono grato al presidente e Galliani per avermi dato la possibilità di allenare il Milan. Io non mollo mai, non mi preoccupo di quello che si scrive sui giornali e ho fiducia nel mio lavoro e nella squadra".

Che a Roma ha fatto una bella impressione: "Non mi sembra di aver visto un Milan così brutto nel primo tempo. Non abbiamo iniziato bene, è vero, ma dopo 15 minuti abbiamo preso le misure e abbiamo fatto bene. Dopo aver preso gol ad inizio gara, ci saremmo potuti disunire e invece la squadra si è dimostrata compatta e avremmo anche meritato di vincere. Nelle ultime partite avremmo meritato 9 punti, ma non siamo stati molto fortunati, anche se ho detto ai ragazzi che non dobbiamo prendercela con la sfortuna. Questa squadra al completo può lottare per un posto in Champions, ma purtroppo non lo siamo mai stati. Avremmo meritato di avere 6-7 punti in più in classifica e a questo punto saremmo in lotta con le prime. Mi dispiace per questo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE