Cerca e trova immobili

MERCATOMancini coccola un altro svizzero: dopo aver fatto marcire Shaqiri in panchina

07.01.16 - 13:10
L'allenatore italiano vorrebbe portare a Milano Silvan Widmer, ora all'Udinese. Lo scorso inverno ingaggiò e poi lasciò in un angolo Xherdan
Mancini coccola un altro svizzero: dopo aver fatto marcire Shaqiri in panchina
L'allenatore italiano vorrebbe portare a Milano Silvan Widmer, ora all'Udinese. Lo scorso inverno ingaggiò e poi lasciò in un angolo Xherdan
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il mercato dell'Inter fatica a prendere il volo. Alla Pinetina non faranno infatti alcuna pazzia: pensano (giustamente) che la squadra prima in classifica può essere migliorata solo con innesti di valore.

"Le rose si possono sempre migliorare, anche se siamo in vetta. A gennaio però non è semplice trovare giocatori in grado di far fare il salto di qualità al gruppo. Oppure si possono trovare ma devi pagarli tanto e in questo momento non siamo nelle condizioni di poterlo fare", ha detto ieri Mancini al termine la partita vinta a Empoli.

Tra questi, tra i possibili innesti invernali, sembra esserci Silvan Widmer, alternativa per la fascia che piace parecchio al tecnico nerazzurro. Secondo la Gazzetta dello Sport, per sbloccare la trattativa in questa finestra di mercato, Ausilio potrebbe giocarsi la carta Gnoukouri, inizialmente con la formula del prestito in uno scambio con l'Udinese che porterebbe l'esterno rossocrociato a Milano. Widmer potrebbe così essere il secondo svizzero acquistato in inverno da Mancini. Lo scorso gennaio l'allenatore dell'Inter pretese e ottenne Shaqiri, coccolato nelle prime settimane e in seguito lasciato a marcire in un angolo dello spogliatoio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE