Cerca e trova immobili

SERIE AGiaccherini gela San Siro: il Milan crolla in casa contro il Bologna

06.01.16 - 17:24
I rossoneri sono stati sconfitti 1-0. Continua invece a vincere la Juventus (3-0 al Verona), mentre la Roma non va oltre al pareggio contro il Chievo (3-3)
Giaccherini gela San Siro: il Milan crolla in casa contro il Bologna
I rossoneri sono stati sconfitti 1-0. Continua invece a vincere la Juventus (3-0 al Verona), mentre la Roma non va oltre al pareggio contro il Chievo (3-3)
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - La notizia del giorno è per il crollo casalingo del Milan nel turno infrasettimanale di serie A: il Bologna vince 1-0 a San Siro con gol nel finale di Giaccherini e ora la panchina di Mihajlovic è seriamente a rischio.

Male anche la Lazio che non va al di là dello 0-0 con il Carpi. Dal canto suo il Sassuolo soffre ma pareggia 2-2 contro il Frosinone grazie al primo gol in A di Falcinelli.

Non si ferma invece la rimonta della Juventus. I bianconeri hanno centrato l’ottava vittoria consecutiva battendo il Verona privo di Toni per 3-0: reti di Dybala su punizione, Bonucci nel primo tempo e Zaza, entrato al 37’ della ripresa.

Vola anche la…Viola: la Fiorentina espugna il Barbera di Palermo con una doppietta nel primo tempo di Ilicic e rete di Blaszczykowski (inutile il sigillo dell’ex Gilardino per i rosanero).

Pari rocambolesco invece per la Roma: avanti per 2-0 grazie alle reti di Sadiq e Florenzi, i giallorossi si sono fatti rimontare a Verona dal Chievo sul 2-2 (gol di Paloschi e Dainelli). Poi hanno trovato con Iago Falque la rete del 3-2 ma si sono fatti ancora raggiungere da un gol di Pepe nel finale per il 3-3 definitivo.

Questi tutti i risultati del pomeriggio:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 8 anni fa su tio
Amici romanisti, teniamo duro. Siamo a -2 giornate dall'esonero dell'inetto. Infatti, se già non riusciremo nell'impresa di far risorgere il Milan, è assodato che allo Juventus Stadium, se tutto va bene, ce ne torniamo a casa con 5 pere nel sacco ... ma se non altro, con una mela marcia in meno (Garcia).... ;o)

Norvegianviking 8 anni fa su tio
Muy bueno Giak
NOTIZIE PIÙ LETTE