Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE“Troppi errori: la squadra deve avere le idee chiare su ciò che deve fare in campo”

22.11.15 - 18:19
Zdenek Zeman non ha accettato di buon grado la sconfitta maturata a Zurigo dal suo Lugano
“Troppi errori: la squadra deve avere le idee chiare su ciò che deve fare in campo”
Zdenek Zeman non ha accettato di buon grado la sconfitta maturata a Zurigo dal suo Lugano
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Il 3-5 subito a Zurigo dal Lugano è un colpo duro da digerire in casa bianconera: non solo per la classifica, ma anche per quanto mostrato sul campo dai ragazzi di Zeman. Troppi errori, troppe distrazioni e tanti regali che hanno permesso ai tigurini di imporsi.

“Paghiamo i nostri limiti - ha esordito Zeman - Abbiamo commesso tanti errori, ma i ragazzi devono capire che non possiamo contare sulle individualità: la squadra deve lavorare e giocare come un gruppo. Non c’è un giocatore che può risolvere le sfide con una fiammata: i ragazzi si sono impegnati ma se non agiamo come una squadra diventa tutto complicato”.

La soluzione? “I ragazzi devono capire che quando scendono in campo devono sapere cosa devono fare. Ci alleneremo per migliorare: le idee devono essere chiare”, ha spiegato il boemo.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fabio bianconero 8 anni fa su tio
Non si può aggiungere altro alle parole di Zeman, una piccola osservazione a Tosetti che è stato il migliore e anche il peggiore in campo, GRANDISSIMO impegno e bellissimi spunti sprecati da pessimi peccati di presunzione e individualità. Dai Matteo non assomigliare troppo a Mattia altrimenti non andiamo da nessuna parte, con voi due che giocate di piu per la squadra possiamo veramente fare una sporca bella figura e stare adirittura nella parte sinistra della classifica. FORZA RAGAZZI
NOTIZIE PIÙ LETTE