Cerca e trova immobili

SERIE AIl Berlusconi furioso: "Contento? Non mi prendete in giro"

08.11.15 - 13:13
Il presidente del Milan non è per niente soddisfatto in seguito al pareggio interno ottenuto dai rossoneri contro l'Atalanta
Il Berlusconi furioso: "Contento? Non mi prendete in giro"
Il presidente del Milan non è per niente soddisfatto in seguito al pareggio interno ottenuto dai rossoneri contro l'Atalanta
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - "L'Atalanta stasera sembrava il Milan di Sacchi..." Riecheggiano nella notte rossonera le parole dure pronunciate da Silvio Berlusconi subito dopo il deludente pareggio del Milan contro l'Atalanta che ha quasi dominato a San Siro.

Ancora una volta i rossoneri hanno fallito la prova del nove, la possibilità di inanellare la quarta vittoria di fila e candidarsi ufficialmente alla lotta scudetto, obiettivo che proprio il patron di Arcore aveva posto all'arrivo, ieri sera, allo stadio. E invece niente di tutto questo. "Se sono contento? - ha risposto lapidariamente il patron rossonero - Mi prendete in giro?".

Prima di lasciare San Siro il presidente rossonero ha fatto i complimenti agli avversari. "Complimenti meritati". L'entourage dell'Atalanta ne è rimasto colpito a cominciare dal suo allenatore, Edy Reja paragonato a Sacchi dei bei tempi andati rossoneri: "È un grande signore - ha raccontato l'allenatore orobico a fine partita -. Un presidente che si congratula con gli avversari dicendo 'Complimenti, sembravate il Milan di Sacchi' ha sorpreso tutti, tanto che i ragazzi si sono alzati tutti ad applaudirlo, poi ci ha ringraziato per non aver vinto".

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE