Cerca e trova immobili

SERIE ALa Juve piange, mentre il Sassuolo le scuce lo scudetto dalla maglia

28.10.15 - 22:42
I bianconeri sono caduti contro i neroverdi. Il contemporaneo successo di tutte le big li ha fatti sprofondare in classifica
La Juve piange, mentre il Sassuolo le scuce lo scudetto dalla maglia
I bianconeri sono caduti contro i neroverdi. Il contemporaneo successo di tutte le big li ha fatti sprofondare in classifica
CALCIO: Risultati e classifiche

REGGIO EMILIA (Italia) - Forse davvero questo non è l'anno della Juventus. I bianconeri, in una serata di scarsa brillantezza, hanno infatti incassato la quarta sconfitta del loro ancor giovane campionato, cadendo 0-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. La rete che ha condannato i campioni d'Italia è stata siglata al 20' da Sansone. Da lì, complice anche l'inferiorità numerica degli ospiti (espulso Chiellini al 37') il risultato non è più cambiato.

Le altre grandi del campionato italiano hanno tutte vinto. La Fiorentina ha espugnato 2-0 Verona. La Roma ha travolto 3-1 l'Udinese. Il Napoli ha zittito 2-0 il Palermo. Una buona serata l'hanno poi vissuta il Milan, che ha piegato 1-0 il Chievo e l'Atalanta, che ha sgambettato 2-1 la Lazio. Pirotecnico pari (3-3) tra Torino e Genoa.

In classifica comanda la Roma, con 23 punti, davanti al Napoli e alla Fiorentina (21). La Juventus è malinconicamente dodicesima a 12 punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE