Cerca e trova immobili

SERIE ACamera da letto, cucina e… ora anche l’ufficio: Wanda Nara si prende cura di Icardi

06.10.15 - 13:03
Silurato l’ex agente Abian Morano, Maurito ha affidato ufficialmente alla moglie i propri affari. Con lei ha ottenuto un aumento da 3’000’000 di euro a stagione
Camera da letto, cucina e… ora anche l’ufficio: Wanda Nara si prende cura di Icardi
Silurato l’ex agente Abian Morano, Maurito ha affidato ufficialmente alla moglie i propri affari. Con lei ha ottenuto un aumento da 3’000’000 di euro a stagione
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Non solo moglie, amante e madre di sua figlia: per Mauro Icardi Wanda Nara è ora qualcosa in più. L’attaccante argentino dell’Inter ha infatti nominato ufficialmente la compagna sua agente. La 28enne aveva già preso in mano gli affari di Maurito la passata estate, pilotando (insieme con il padre del giocatore) il suo rinnovo con il club nerazzurro.

Il risultato? Un accordo francamente inadeguato (il 22enne bomber guadagnava 900’000 euro l’anno), è divenuto giusto (ora incassa 3’500’000 più bonus). Da lì l’idea di Icardi di dare il benservito al suo storico rappresentante, Abian Morano, per affidarsi alla consorte, che adesso è il rappresentante "legale".

Chi ha perso in tutta questa storia è stato il vecchio agente. Dopo aver preso atto del licenziamento, reso effettivo nelle ultime ore, l'argentino ha infatti criticato la famiglia Icardi e millantato meriti (“Mauro l’ho scoperto io quand’era un ragazzino”). Più che la perdita di un cliente, però, forse sta rimpiangendo i mancati introiti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE