Cerca e trova immobili

SERIE AMilan umiliato: il Napoli banchetta a San Siro

04.10.15 - 22:49
La truppa di Mihajlovic sprofonda tra i fischi. Nel match valido per il settimo turno di Serie A i rossoneri sono stati sconfitti con un secco 4-0 dagli uomini di Sarri
Milan umiliato: il Napoli banchetta a San Siro
La truppa di Mihajlovic sprofonda tra i fischi. Nel match valido per il settimo turno di Serie A i rossoneri sono stati sconfitti con un secco 4-0 dagli uomini di Sarri
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Serata da incubo per il Milan. Impegnati a San Siro contro il Napoli in occasione del match valido per il settimo turno di campionato, i rossoneri di Mihajlovic sono stati sconfitti con un secco 4-0.

Una lezione di calcio quella degli uomini di Sarri che dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Allan (13'), hanno dilagato nella ripresa. Incisivi e straripanti, i partenopei sono andati a segno con Insigne (48' e 68') prima della sfortunata autorete di Ely (77') che ha fissato il punteggio sul definitivo 4-0.

Per i rossoneri è crisi certificata dai numeri oltre che dall'impressione di un progetto lontanissimo da idee e investimenti dell'estate. Nelle prime sette partite il Milan ha già incassato ben 4 sconfitte e attualmente occupa l'undicesima posizione in classifica. Questa sera San Siro ha iniziato a spopolarsi dopo il terzo gol e la curva – dall’intervallo in poi – ha rispolverato il classico repertorio di questi casi: "fuori gli attributi", "andate a lavorare". Scene viste molte volte negli ultimi due anni: ora tocca a Mihajlovic provare a scuotere i suoi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE