Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUE500 gol da professionista e nuovo goleador del Real: ecco CR7

01.10.15 - 09:35
Il portoghese ha raggiunto (e forse superato) i 323 gol con la maglia delle Merengues di Raul che gli ha fatto i complimenti
500 gol da professionista e nuovo goleador del Real: ecco CR7
Il portoghese ha raggiunto (e forse superato) i 323 gol con la maglia delle Merengues di Raul che gli ha fatto i complimenti
CALCIO: Risultati e classifiche

MALMÖ (Svezia) - Serata di gloria per Cristiano Ronaldo. La sua doppietta al Malmö nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League ha consentito al Real di mantenersi a punteggio pieno in classifica, ma soprattutto al portoghese di firmare il gol numero 500 in carriera e di eguagliare Raul per numero di realizzazioni con la maglia 'blanca': 323.

"Sono onorato", ha spiegato Cristiano Ronaldo che poi ha rivelato un particolare curioso: "Dopo la partita Raul mi ha inviato un messaggio, mi ha fatto i complimenti. Non avrei mai creduto che sarei diventato il miglior attaccante della storia del Real".

Nella gioia, c'è un piccolo giallo: per Cristiano Ronaldo, infatti, i gol sarebbero 324, in quanto c'è una disputa mai del tutto chiarita a proposito di una rete nel 2010 ufficialmente attribuita a Pepe, ma la cui paternità è rivendicata dall'asso di Madeira.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE