Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUECade il Basilea: lo YB “riapre” il campionato

23.09.15 - 22:25
I bernesi si sono imposti per 4-3 sui campioni svizzeri in carica che hanno subito così la prima sconfitta in campionato
Cade il Basilea: lo YB “riapre” il campionato
I bernesi si sono imposti per 4-3 sui campioni svizzeri in carica che hanno subito così la prima sconfitta in campionato
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Se non è un miracolo… poco ci manca. Dopo aver vinto le prime otto sfide in campionato della stagione - ipotecando già il titolo di campione svizzero - il Basilea ha mancato la prova del nove, cadendo per 3-4 contro lo YB.

I gialloneri, davanti al pubblico amico, hanno messo in campo un’ottima prestazione trovando il vantaggio con Sulejmani già al 5’; i renani sono poi pervenuti al pari con Embolo (23’), prima di subire il nuovo vantaggio bernese ancora ad opera dell’ex Ajax (45’).

La doppietta di Gerndt (64’ e 81’) ha suggellato la vittoria finale, e ha tarpato le ali agli ospiti che avevano riaperto la contesa con Suchy al 74’ e con Janko (92’).

Il Basilea comanda sempre la classifica di Super League con 24 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sul GC e ben 9 sulla coppia YB-Lucerna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE