Cerca e trova immobili

LUGANOSqualifica ridotta per Rossini e Djuric: sono solo due le giornate di sospensione!

17.09.15 - 13:54
Il presidente Renzetti: "Non c'è nulla da festeggiare"
Squalifica ridotta per Rossini e Djuric: sono solo due le giornate di sospensione!
Il presidente Renzetti: "Non c'è nulla da festeggiare"
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La Commissione ricorsi della Swiss Football League, chiamata ad esprimersi sull’ormai famoso caso premi che aveva visto coinvolti Rossini e Djuric, ha concesso uno sconto di dieci giornate ai due giocatori in questione: dei 12 turni di sospensione comminati in un primo tempo l’attaccante e il difensore bianconeri dovranno scontarne solo due.

"Festeggiare? Assolutamente no - è intervenuto il presidente del Lugano Angelo Renzetti - I danni sono stati fatti e soprattutto Rossini ha dovuto subire molto stress in questa vicenda per il famoso caso con lo Zurigo che aveva deciso di rescindere il suo contratto. Voglio comunque fare i complimenti all'Avvocato Brenno Canevascini. Il Lugano in ogni caso non festeggia nulla poiché questa vicenda ci ha danneggiato". 

I due giocatori del Lugano salteranno il derby di Coppa di sabato contro il Bellinzona ma saranno regolarmente sul campo martedì per la sfida valida per il nono turno di Super League (Rossini e Djuric avevano già saltato il derby di Coppa con il Castello).

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE