Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano ufficializza Domen Crnigoj

01.09.15 - 14:55
Il neo-bianconero è un cen­tro­cam­pi­sta con spic­ca­te doti of­fen­si­ve
Il Lugano ufficializza Domen Crnigoj
Il neo-bianconero è un cen­tro­cam­pi­sta con spic­ca­te doti of­fen­si­ve
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il suo arrivo a Lugano era stato ufficializzato già nella serata di ieri dal Luka Ko­per, il club nel quale Domen Crnigoj era capitano. In queste ore lo sbarco del centrocampista sloveno in riva al Ceresio è stato confermato anche dalla società di Angelo Renzetti.

Ecco il comunicato del club bianconero:

"A se­gui­to del­le an­ti­ci­pa­zio­ni gior­na­li­sti­che, il FC Lu­ga­no con­fer­ma di aver per­fe­zio­na­to gli ac­cor­di per l'in­gag­gio del gio­ca­to­re Domen Crnigoj, di na­zio­na­lità slo­ve­na. Il cen­tro­cam­pi­sta, nato il 18 no­vem­bre 1995, alto 1.86, ha mi­li­ta­to nel­le ul­ti­me sta­gio­ni nel­la for­ma­zio­ne del Luka Ko­per, del­la qua­le era ca­pi­ta­no. Ha di­spu­ta­to 101 par­ti­te nel mas­si­mo cam­pio­na­to slo­ve­no e 8 in­con­tri di qua­li­fi­ca­zio­ne all'Eu­ro­pa Lea­gue.

Ha pure gio­ca­to con le di­ver­se na­zio­na­li gio­va­ni­li del suo pae­se. At­tual­men­te é in ri­ti­ro con la U21 del­la Slo­ve­nia che af­fron­terà ve­nerdì 4 set­tem­bre la Li­tua­nia e mar­tedì 8 l'Ita­lia nell'am­bi­to del tor­neo di qua­li­fi­ca­zio­ne alla fase fi­na­le de­gli Eu­ro­pei di ca­te­go­ria. 

Do­men Cr­ni­goj, che ha di­spu­ta­to sa­ba­to l'ul­ti­ma par­ti­ta di cam­pio­na­to con la ma­glia del Luka Ko­per, al­le­na­ta da Ro­dol­fo Va­no­li, é un cen­tro­cam­pi­sta con spic­ca­te doti of­fen­si­ve. Il suo in­gag­gio si in­se­ri­sce nel­la po­li­ti­ca di va­lo­riz­za­zio­ne di gio­va­ni ta­len­ti in­tra­pre­sa dal club bian­co­ne­ro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE