Cerca e trova immobili

SERIE AInter, che sballo questo Jo-Jo: Carpi sconfitto 2-1

30.08.15 - 23:11
Una doppietta del montenegrino ha regalato tre punti ai nerazzurri. Il Torino batte in rimonta la Fiorentina (3-1). Vincono anche l'Atalanta, il Palermo e il Genoa
Inter, che sballo questo Jo-Jo: Carpi sconfitto 2-1
Una doppietta del montenegrino ha regalato tre punti ai nerazzurri. Il Torino batte in rimonta la Fiorentina (3-1). Vincono anche l'Atalanta, il Palermo e il Genoa
CALCIO: Risultati e classifiche

MODENA (Italia) - Non ancora brillante ma vincente. L'Inter di Roberto Mancini ha sconfitto per 2-1 il Carpi nel match valido per la seconda giornata di Serie A. Dopo la stoccata all'Atalanta, l'ex City con una doppietta ha trascinato i nerazzurri al successo contro gli emiliani. In vantaggio per 1-0 al termine del primo tempo in virtù della rete del montenegrino al 31', Medel e compagni hanno rischiato di farsi sfuggire i tre punti incassando all'81' la rete dell'1-1 siglata da Di Gaudio. Subìto il gol del pareggio gli uomini di Mancini si sono gettati in avanti per il forcing finale guadagnandosi un rigore all'89' per fallo su Guarin. Freddo e concentrato, Jo-Jo non ha lasciato scampo a Brkic realizzando il definitivo 2-1.

Da parte sua la Fiorentina di Paulo Sousa è stata sconfitta per 3-1 dal Torino. In vantaggio al termine dei primi 45' in virtù del gol siglato da Alonso al 10', i Viola hanno subìto la rimonta dei padroni di casa nella ripresa. Dopo il punto dell'1-1 di Moretti al 68', i sigilli di Quagliarella (69') e Baselli (77') hanno fissato il risultato sul definitivo 3-1.

Nelle altre sfide della serata, da segnalare le vittorie di Palermo, Genoa e Atalanta. Impegnata allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia contro il Frosinone, l'Atalanta di Reja si è imposta per 2-0: reti di Stendardo (21') e Gomez (69'). Il sorprendente Palermo di Iachini - a punteggio pieno dopo due partite - ha sconfitto in trasferta l'Udinese per 1-0: decisivo il gol di Rigoni all'8'. Infine, il Genoa si è sbarazzato del Verona (2-0): a segno Pavoletti al 57' e Gakpé al 76'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE