Cerca e trova immobili

MERCATOInter: un 4-2-3-1 da favola con Lavezzi-Jovetic-Perisic-Icardi

26.08.15 - 19:27
La società nerazzurra sta cercando di regalare a Roberto Mancini sia il Pocho che il croato
Inter: un 4-2-3-1 da favola con Lavezzi-Jovetic-Perisic-Icardi
La società nerazzurra sta cercando di regalare a Roberto Mancini sia il Pocho che il croato
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Lavezzi e Perisic. L’Inter vuole provare il doppio colpo negli ultimi giorni di mercato che permetterebbe a Roberto Mancini di alzare l’asticella delle ambizioni in campionato.

Con il Pocho e il croato, infatti, la pericolosità offensiva dell’Inter si moltiplicherebbe in maniera esponenziale e il tecnico avrebbe una quantità di soluzioni offensive adatte ad affrontare ogni tipo di avversario.

Al momento, la trattativa per Lavezzi è ferma sulla proposta da 6 milioni di euro dell’Inter e la richiesta di 10 milioni del Psg. Vicino, invece, l’accordo con il giocatore, che chiede 4,5 milioni annui, lo stesso stipendio che incassa dai transalpini, mentre l’Inter è ferma a 3,5 con bonus: a 4, insomma, si può chiudere.

Per Perisic, invece, il Wolfsburg concorda ormai sulla quotazione da 20 milioni di euro, ma i due club discutono sulla formula di pagamento. L’Inter offre 8 milioni per il prestito, 2 di bonus e 10 per il riscatto; il Wolfsburg chiede tutto e subito.

Se i due affari dovessero andare in porto, Mancini potrebbe anche valutare l’ipotesi di cambiare modulo all’Inter e lavorare su un iper-offensivo 4-2-3-1. A Kondogbia e un altro mediano, probabilmente Medel, il ruolo di sostenere un quartetto offensivo da paura, con il trio Lavezzi-Jovetic-Perisic alle spalle di Icardi.

Ipotesi affascinante, sulla quale, però, Mancini all momento può solo fantasticare. Tra una settimana l’Inter scoprirà se potrà diventare realtà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE