Cerca e trova immobili

SERIE ANuova tegola sulla Juve: out Marchisio

18.08.15 - 17:06
Il centrocampista bianconero ha riportato la lesione di primo grado miotendinea prossimale del retto femorale destro
Nuova tegola sulla Juve: out Marchisio
Il centrocampista bianconero ha riportato la lesione di primo grado miotendinea prossimale del retto femorale destro
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Brutte notizie per la Juventus. Infortunatosi in allenamento, dove ha riportato fastidi muscolari, Claudio Marchisio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado miotendinea prossimale del retto femorale destro. Saranno necessari 20 giorni per il recupero agonistico.

Il giocatore salterà pertanto le prime due giornate di campionato, con Udinese e Roma, e potrebbe non essere disponibile anche per la nazionale italiana di Conte. Con il gruppo bianconero è tornato ad allenarsi invece Giorgio Chiellini, che ha superato il problema al retto femorale della coscia destra, accusato lo scorso 29 luglio nei primi minuti di gioco dell'amichevole contro il Lechia Danzica.

Domani è il gran giorno di Villar Perosa: dopo la visita a Villa Agnelli, la squadra raggiungerà il campo intorno alle 15.45. Quindi, dopo il giro di campo con il trofeo dello scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa, alle 17.00 inizierà la tradizionale sfida in famiglia contro la Primavera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE