Cerca e trova immobili

FC LUGANOIl Lugano fa scudo in silenzio intorno a Djuric e Rossini

14.08.15 - 16:03
Il club bianconero preferisce non rilascire dichiarazioni in merito alla sentenza che ha colpito i due giocatori
Ti-Press
Il Lugano fa scudo in silenzio intorno a Djuric e Rossini
Il club bianconero preferisce non rilascire dichiarazioni in merito alla sentenza che ha colpito i due giocatori
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Non è stata una bella mattinata quella vissuta dal Lugano e, in particolare, da Patrick Rossini e Igor Djuric. La durissima stangata ricevuta per la presunta combine è stato un pugno duro nello stomaco: 12 giornate sono davvero tante.

Il club ha deciso di non parlare, di fare blocco unico intorno ai propri giocatori non rilasciando dichiarazioni. Ovviamente è immaginabile che l'umore tra le stanze di Cornaredo non sia di quelli più allegri.

I due giocatori, così come già annunciato, faranno immediatamente ricorso: salteranno così solo la partita di Coppa Ticino contro il Castello, dal momento che il ricorso blocca temporaneamente la sentenza.

Ecco il comunicato del club:
"Coe­ren­te con la po­si­zio­ne sin qui man­te­nu­ta e al con­tra­rio di quan­to han­no fat­to al­tre par­ti in cau­sa da al­cu­ne set­ti­ma­ne a que­sta par­te, il FC Lu­ga­no non in­ten­de com­men­ta­re la sen­ten­za sul­la vi­cen­da dei pre­mi a vin­ce­re in oc­ca­sio­ne di Ser­vet­te-Sciaf­fu­sa del­lo scor­so cam­pio­na­to di CL. Per evi­ta­re ogni stru­men­ta­liz­za­zio­ne la so­cietà ha pure im­po­sto il si­len­zio stam­pa ai pro­pri tes­se­ra­ti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE