Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEIl Chiasso in testa. Il regalo d'addio di Schällibaum?

14.08.15 - 13:29
L'allenatore del Chiasso potrebbe presto diventare il nuovo tecnico dello YB. Se arrivasse la chiamata giusta....
Ti-Press
Il Chiasso in testa. Il regalo d'addio di Schällibaum?
L'allenatore del Chiasso potrebbe presto diventare il nuovo tecnico dello YB. Se arrivasse la chiamata giusta....
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Sono passati solo pochi mesi, solamente poche partite, ma al Riva IV sembra essere trascorso un secolo. Soltanto pochi mesi fa il Chiasso lottava con le unghie e con i denti per salvarsi, ma con l'arrivo di Marco Schällibaum tutto è clamorosamente cambiato.

I rossoblù si sono salvati senza patire troppo e hanno cominciato la nuova stagione con un ritmo insostenibile per tutte le altre.

L'autore del miracolo rossoblù è e resta solo uno: l'allenatore. Un mister assolutamente perfetto per la categoria, ma che potrebbe davvero lasciare il suo gruppo per ritornare ad assaporare il clima della Super League.

Bocche cucite e nessuna dichiarazione fuori posto, ma nel post partita di Chiasso-Xamax si respirava un'aria particolare. La sensazione che qualcosa potrebbe smuoversi da un momento all'altro. L'interesse dello YB non lo si scopre certo oggi... anche se per il momento la chiamata giusta non è ancora arrivata.

Il Chiasso però lo sa: se da Berna decidessero di alzare effettivamente la cornetta, risulterebbe impossibile trattenere Schällibaum. E, onestamente, non sarebbe neanche corretto. Ma la società momò non si farebbe trovare impreparata: un sostituto definito non c'è in questo momento, ma un ventaglio di papabili nuovi allenatori si.

Non resta che aspettare... Chissà se quel telefono squillerà?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE