Cerca e trova immobili

MERCATOLa Juve alza l'offerta per Draxler: si arriva a 24 milioni

04.08.15 - 11:20
Ai 15 iniziali i bianconeri ne hanno aggiunti 9 di bonus. Se lo Schalke rifiuta, il discorso sarà chiuso
La Juve alza l'offerta per Draxler: si arriva a 24 milioni
Ai 15 iniziali i bianconeri ne hanno aggiunti 9 di bonus. Se lo Schalke rifiuta, il discorso sarà chiuso
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Dopo l’infortunio di Sami Khedira, la Juventus ha deciso di tornare all'assalto di Julian Draxler, centrocampista offensivo che lo Schalke 04 non vorrebbe cedere per meno di 30 milioni di euro. Dopo aver respinto una prima offerta da 15 milioni di euro - “quello della Juventus è uno scherzo”, avevano commentato da Gelsenkirchen - il club tedesco si è visto recapitare sul tavolo una nuova proposta dei bianconeri: ai 15 milioni iniziali, la Juventus ne ha aggiunti 9 di bonus.

Una soluzione cercata a causa dei dubbi riguardanti la condizione fisica del 21enne tedesco, reduce da una stagione tribolata. La Juventus, insomma, ha fatto capire di essere pronta a investire anche 24 milioni di euro, a patto che Draxler stia bene. Si attende, ora, la risposta dello Schalke 04: la cifra complessiva dell’affare si avvicina alla richiesta di base del club della Ruhr e, chissà, che con un altro piccolo sforzo la Juventus non riesca a mettere le mani sul giocatore.

Ad Allegri Draxler tornerebbe molto utile: non è un “10” puro, ma un centrocampista con spiccate doti offensive, in grado di giocare sia da trequartista che da esterno o anche da interno di centrocampo in una linea a tre. Per la camaleontica Juventus del tecnico livornese, dunque, Draxler sarebbe perfetto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE