Cerca e trova immobili

SERIE ALa Juve pensa a Guarin

02.08.15 - 11:50
L'Inter chiede 15 milioni, i bianconeri non vogliono spenderne più di 8
La Juve pensa a Guarin
L'Inter chiede 15 milioni, i bianconeri non vogliono spenderne più di 8
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - L’amichevole di Marsiglia non è certo stata positiva per la Juventus, che non solo ha incassato una sconfitta, ma è anche incappata nel terzo brutto infortunio di questo pre-campionato: dopo Barzagli e Chiellini, si è fermato anche Khedira. In attesa di conoscere le condizioni del mediano tedesco, la dirigenza bianconera sta pensando a una lieve correzione delle sue strategie di mercato. Julian Draxler, diventato l’obiettivo principale della Juventus per la trequarti dopo il no incassato dal Bayern Monaco per Goetze, sembra sempre più lontano. il club di Gelsenkirchen vuole 30 milioni, la Juve ne offre 15.

Marotta, dunque, starebbe pensando di puntare un altro giocatore o, comunque, di costruirsi un’alternativa. Il “piano B” della Juventus, in realtà, è un nome già accostato in passato ai bianconeri: Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano è tutt’altro che incedibile per l’Inter che, anzi, si disferebbe con piacere del suo pesante ingaggio. Inoltre, tornerebbe utile ad Allegri in quanto in grado di giocare sia da trequartista che da mediano in una linea a tre.

Guarin, insomma, intriga la Juventus, che presto potrebbe presentare un’offerta all’Inter. Sulla valutazione del giocatore, però, sarà battaglia: i nerazzurri chiedono almeno 15 milioni, la Juve ha fatto capire, anche in passato, di non valutare il colombiano più di 8. Draxler, insomma, resta l’obiettivo principale… ma occhio a Guarin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE