Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEBravofly, altro main sponsor del Football Club Lugano

15.07.15 - 17:38
Da ormai nove anni insediato in Svizzera, Bravofly si impegna nel sostenere e promuovere lo sport elvetico a livello internazionale. Renzetti: "Siamo lieti e orgogliosi"
TiPress
Bravofly, altro main sponsor del Football Club Lugano
Da ormai nove anni insediato in Svizzera, Bravofly si impegna nel sostenere e promuovere lo sport elvetico a livello internazionale. Renzetti: "Siamo lieti e orgogliosi"
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - lastminute.com group, leader europeo nel settore dei viaggi online e del tempo libero, è un altro main sponsor del Football Club Lugano per la prossima stagione sportiva 2015/2016 con il suo storico brand Bravofly. Dopo 13 anni, lo scorso maggio a Bienne, l’FC Lugano si è riguadagnato la promozione nella Raiffeisen Super League.

Da ormai nove anni basato in Svizzera, Bravofly si impegna nel sostenere e promuovere lo sport elvetico a livello internazionale. L’intento è valorizzare e rafforzare ulteriormente il legame con il territorio d’adozione che ha già visto il Gruppo (ex Bravofly Rumbo Group ora lastminute.com group) crescere fino ad assumere le dimensioni attuali, passando attraverso la  quotazione in borsa e la recente acquisizione del brand icona lastminute.com.

Insieme alla sponsorizzazione a marchio lastminute.com del Torneo di Wimbledon, e in particolare di alcuni atleti tra cui la leggendaria tennista svizzera Martina Hingis, la partnership Bravofly - FC Lugano riflette pienamente la filosofia del Gruppo da sempre impegnato a sostenere e promuovere i valori positivi dello sport; lo spirito di squadra, la determinazione e l’impegno per raggiungere l’eccellenza oltre alla passione per affrontare sempre nuove sfide, sono tutti elementi comuni che l’azienda ha fatto suoi sin dalla sua

“Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con il Football Club Lugano” - sottolinea Fabio Cannavale, presidente e fondatore di lastminute.com group. “Poter apporre il nostro marchio sulle maglie della squadra rappresenta per noi una grande opportunità per sottolineare la nostra vicinanza ai valori dello sport e far sentire sempre più concretamente la nostra presenza sul territorio che ci ha adottato e per il quale abbiamo già in cantiere una serie di iniziative di rilievo sia di carattere sociale che culturale e imprenditoriale.”

Dal canto suo il presidente del FC Lugano Angelo Renzetti ha manifestato soddisfazione per l’avvenuto accordo di sponsorizzazione: “Siamo lieti e orgogliosi di poter accostare il nome di una società calcistica che ha conquistato tre scudetti e altrettante Coppe nazionali a quello di un Gruppo estremamente dinamico, in costante crescita e che propugna valori positivi simili ai nostri. Siamo certi che la collaborazione risulterà proficua per le due parti.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE