Cerca e trova immobili

MERCATOInler e Gomez verso la Turchia, niente Ozil per la Juve

14.07.15 - 18:57
In rapida successione le più importanti trattative di martedì 14 luglio
Inler e Gomez verso la Turchia, niente Ozil per la Juve
In rapida successione le più importanti trattative di martedì 14 luglio
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Giornata senza grossi colpi ma con tanti affari che bollono in pentola, quella di oggi sul mercato.

Aria tesa in casa Napoli con il fratello-agente di Higuain che ha stuzzicato De Laurentiis (“perché parla sempre della clausola, vuole venderlo?”) ma intanto il club azzurro pressa per il difensore del Barcellona Bartra è più vicino ad acquistare Allan dall’Udinese. Nella contropartita non farà parte Inler, che è vicino al Galatasaray anche se manca ancora l’intesa economica tra i due club per il centrocampista svizzero in scadenza nel 2016.

Futuro in Turchia possibile anche per Mario Gomez. Il centravanti tedesco della Fiorentina piace al Besiktas come ha confermato Metin Albayrak, dg del club turco: "Ne stiamo parlando, abbiamo avuto contatti anche con l'agente del giocatore ed entro la fine della settimana avremo una risposta. Stiamo valutando anche le modalità di acquisto, se prestito o altra formula. Posso certamente dire che vogliamo Mario Gomez".

Sta alla finestra la Juventus. I bianconeri cercano ancora un trequartista ma difficilmente sarà Mesut Özil. Il tecnico dell’Arsenal, Arsene Wenger, si è infuriato con i procuratori del giocatore, che starebbero proponendo il calciatore a mezza Europa: "Özil è un nostro giocatore e lo resterà anche perché questa è la sua volontà. Per lui la prossima stagione sarà fondamentale, ha iniziato male lo scorso anno e nella seconda parte è stato molto utile alla squadra. Ora ha capito i ritmi del calcio inglese e ha molto migliorato la fase difensiva, mentre per quanto riguarda quella offensiva è sempre stato un top player".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE