Cerca e trova immobili

SERIE A"Ma perché non dicono che Higuain è incedibile?"

14.07.15 - 16:32
Il procuratore e fratello dell'attaccante argentino si è espresso a proposito della situazione con il Napoli
"Ma perché non dicono che Higuain è incedibile?"
Il procuratore e fratello dell'attaccante argentino si è espresso a proposito della situazione con il Napoli
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - “Nessuna squadra mi ha chiesto Higuain, non so se a De Laurentiis siano arrivate offerte perché ripeto, non sento il presidente da molto tempo, ma credo che se fosse arrivato qualcosa di concreto mi avrebbe chiamato”.

Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, il bomber argentino del Napoli, ha provato a fare chiarezza sul futuro del Pipita parlando a radio Crc nel programma “Si gonfia la rete”.

Al procuratore dell’attaccante non sono piaciute alcune parole del presidente De Laurentiis e si evincono accenti polemici nelle sue dichiarazioni:

”L’ultima volta che ho visto De Laurentiis è stato al San Paolo dopo la partita con la Lazio, a cena con la squadra e l’ex allenatore Benitez. Solo il presidente parla della clausola rescissoria di Higuain e sembra quasi che lo voglia vendere. Credo che se il Napoli voglia lottare per lo scudetto non si debba privare di Higuain. Forse quella di De Laurentiis è una strategia per vendere Higuain a un prezzo altissimo e acquistare con il ricavato otto giocatori, oppure forse parla della clausola perché essendo alta andrebbe a scoraggiare i club intenzionati a comprarlo con l’intento di trattenerlo. Davvero, non so cosa abbia in testa perché non ho parlato con De Laurentiis: ovviamente sono a conoscenza dell’esistenza della clausola perché abbiamo firmato insieme il contratto, ma ne parla solo il presidente del Napoli. Credo che se un club non voglia vendere un calciatore, non debba attribuirgli un prezzo, ma semplicemente dichiararlo incedibile”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE