Cerca e trova immobili

SERIE AStoke City, clausola Champions per Shaqiri

09.07.15 - 20:00
Il club inglese è pronto a sborsare 17 milioni per il rossocrociato. L'Inter ha già accettato l'offerta, il giocatore no
Stoke City, clausola Champions per Shaqiri
Il club inglese è pronto a sborsare 17 milioni per il rossocrociato. L'Inter ha già accettato l'offerta, il giocatore no
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Ormai non ci sono più dubbi, l'Inter vuole sbarazzarsi di Xherdan Shaqiri. I nerazzurri, delusi dalle prestazioni del rossocrociato nei suoi primi sei mesi in Serie A, sono pronti ad ascoltare proposte concrete per rientrare dell'esborso di 15 milioni di euro previsto per il riscatto dal Bayern Monaco.

La scorsa settimana l'Inter e lo Stoke City avevano già trovato l'accordo per la cessione in Premier League del talento elvetico. L'offerta di 17 miloni, accettata dai dirigenti del club nerazzurro, era però stata rispedita al mittente dal giocatore.

Un no che, però, secondo il "The Guardian" potrebbe essere rivisto verso il sì grazie all'inserimento di una clausola nel contratto. In futuro la società inglese sarebbe infatti pronta a liberare automaticamente Shaqiri nel caso in cui venisse cercato da un club che gioca la Champions League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE