Cerca e trova immobili

AMALFIRaffaella Fico e Mario Balotelli insieme su uno yacht

09.07.15 - 00:09
I due ex fidanzati hanno passato un pomeriggio insieme alla loro figlia Pia in barca sulla Costiera Amalfitana
Raffaella Fico e Mario Balotelli insieme su uno yacht
I due ex fidanzati hanno passato un pomeriggio insieme alla loro figlia Pia in barca sulla Costiera Amalfitana
CALCIO: Risultati e classifiche

AMALFI (Italia) - L'ex-coppia di fidanzati, Mario Balotelli e Raffaella Fico, è stata avvistata insieme su uno yacht con la piccola Pia.

A diversi anni dalla fine della loro relazione, Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono ritrovati insieme per una giro in barca sulla Costiera Amalfitana in compagnia della loro bambina, Pia, 2 anni.

I due ex-fidanzati, che hanno rotto mentre la showgirl era ancora con il pancione, sono apparsi teneri e affettuosi nei confronti della loro figlioletta, principale ragione per cui continuano a vedersi dopo i tanti veleni passati.

Tra Mario e Raffaella sembra essere tornato il sereno ma è presto per dire se per i due potrà mai esserci un futuro insieme. 

L'attaccante 24enne, oggi in forza agli inglesi del Liverpool, dovrebbe essere ancora single nonostante i propositi di riconciliazione dell'ex-fidanzata Fanny Neguesha che ha recentemente dichiarato di averlo mollato a causa della sua ingiustificata gelosia. 

Rimane invece avvolto nel mistero lo status sentimentale della Fico che fino a pochi mesi fa sarebbe dovuta andare all'altare con Gianluca Tozzi, sparito da tutte le sue pagine social.

Gli scatti in barca, pubblicati dall'ultimo numero del settimanale 'Chi', a dover di cronaca risalgono ad alcuni giorni fa poichè Mario in queste ore piange la morte del padre adottivo Francesco. "Ti rivedrò ancora" - ha tristemente cinguettato il bomber azzurro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE