AMALFI
09.07.2015 - 00:090
Aggiornamento : 00:30

Raffaella Fico e Mario Balotelli insieme su uno yacht

I due ex fidanzati hanno passato un pomeriggio insieme alla loro figlia Pia in barca sulla Costiera Amalfitana

AMALFI (Italia) - L'ex-coppia di fidanzati, Mario Balotelli e Raffaella Fico, è stata avvistata insieme su uno yacht con la piccola Pia.

A diversi anni dalla fine della loro relazione, Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono ritrovati insieme per una giro in barca sulla Costiera Amalfitana in compagnia della loro bambina, Pia, 2 anni.

I due ex-fidanzati, che hanno rotto mentre la showgirl era ancora con il pancione, sono apparsi teneri e affettuosi nei confronti della loro figlioletta, principale ragione per cui continuano a vedersi dopo i tanti veleni passati.

Tra Mario e Raffaella sembra essere tornato il sereno ma è presto per dire se per i due potrà mai esserci un futuro insieme. 

L'attaccante 24enne, oggi in forza agli inglesi del Liverpool, dovrebbe essere ancora single nonostante i propositi di riconciliazione dell'ex-fidanzata Fanny Neguesha che ha recentemente dichiarato di averlo mollato a causa della sua ingiustificata gelosia. 

Rimane invece avvolto nel mistero lo status sentimentale della Fico che fino a pochi mesi fa sarebbe dovuta andare all'altare con Gianluca Tozzi, sparito da tutte le sue pagine social.

Gli scatti in barca, pubblicati dall'ultimo numero del settimanale 'Chi', a dover di cronaca risalgono ad alcuni giorni fa poichè Mario in queste ore piange la morte del padre adottivo Francesco. "Ti rivedrò ancora" - ha tristemente cinguettato il bomber azzurro.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 00:33:20 | 91.208.130.87