Cerca e trova immobili

SERIE AInter, Montoya si presenta: "Qui per essere protagonista"

08.07.15 - 16:09
Il nuovo esterno nerazzurro è carico in vista della prossima stagione: "Barcellona? Mi sento un giocatore dell'Inter a tutti gli effetti"
Inter, Montoya si presenta: "Qui per essere protagonista"
Il nuovo esterno nerazzurro è carico in vista della prossima stagione: "Barcellona? Mi sento un giocatore dell'Inter a tutti gli effetti"
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - L’Inter ha conosciuto oggi due dei suoi nuovi innesti: si tratta di Geoffrey Kondogbia, arrivato al raduno con un giorno d’anticipo rispetto ai suoi programmi iniziali, e Martin Montoya, il laterale in prestito dal Barcellona.

Quest’ultimo ha chiarito di essere carico per la sua prima stagione in nerazzurro. “Voglio sentirmi nuovamente un futbolista - ha dichiarato Montoya -. Sono qui, perché ho creduto nel progetto vincente dell'Inter e per risentirmi un giocatore di calcio. Ho una gran voglia di tornare protagonista, è stata dura andare via da Barcellona dopo 15 anni ma non ero felice e l'Inter mi ha fatto sentire importante. Spero di portare in questa squadra ancor più voglia di vincere e conto che ci sia l'unione e la forza per arrivare in cima alla classifica. Se è possibile vincere lo scudetto? Io ho molta fame di vincere e in questi giorni ho capito che la squadra è ovviamente sulla stessa sintonia".

Montoya ha poi chiarito una dichiarazione di qualche giorno fa, quando, partendo da Barcellona, disse che prima o poi vorrebbe tornare al Barça. “Le mie parole sono state equivocate, io mi sento un giocatore dell'Inter a tutti gli effetti e qui voglio restare molti anni per vincere tanti titoli. Se sentirò pressione arrivando da un grande club? Arrivo da un grande club ma sono in un grande club: Sono venuto qui per fare più minuti possibili e per essere protagonista”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE