Cerca e trova immobili

BELLINZONAStagione in archivio e il Bellinzona festeggia

11.06.15 - 16:36
I granata hanno dato appuntamento ai tifosi per celebrare i successi dell’ultimo anno
Ti-Press
Stagione in archivio e il Bellinzona festeggia
I granata hanno dato appuntamento ai tifosi per celebrare i successi dell’ultimo anno
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - La stagione 2014/2015 è tutta da ricordare per l'AC Bellinzona: i numeri parlano da soli.

Campionato di 2a Lega: 28 partite, 23 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte, 88 reti fatte, 19 subite per un brillante primo posto.
Conquista della coppa Ticino.

Tutto questo con una squadra costruita dal nulla ma con la ferrea volontà di dare continuità a una storia granata che proprio lo scorso anno ha festeggiato i 110 anni di vita. E i tifosi hanno risposto alla grande facendo rivivere quel Comunale testimone di innumerevoli e mai scordati momenti.

Dopo i successi è il momento dei ringraziamenti: domenica 14 giugno, a partire dalle 19, nel capannone di BelliEstate lo staff con tutta la squadra invitano tutti gli appassionati a festeggiare assieme i risultati di questa magnifica stagione.

Sarà l'occasione per cenare in allegria in compagnia della squadra, per fare due chiacchiere con i giocatori, per ascoltare musica dal vivo: in poche parole per divertirsi e preparare nel contempo la prossima stagione in 2a lega Interregionale, per fare in modo che la Storia dell'AC Bellinzona possa continuare con quell'entusiasmo che solo il colore granata sa sprigionare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE