Cerca e trova immobili

LUGANOZeman, sarà Lugano: il Pescara conferma Oddo

10.06.15 - 16:08
Il presidente degli abruzzesi pur elogiando il boemo ha sottolineato la sua ammirazione per l’attuale tecnico: “Puntiamo su di lui, dobbiamo solo capire le sue intenzioni”
Zeman, sarà Lugano: il Pescara conferma Oddo
Il presidente degli abruzzesi pur elogiando il boemo ha sottolineato la sua ammirazione per l’attuale tecnico: “Puntiamo su di lui, dobbiamo solo capire le sue intenzioni”
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Potremmo essere a un punto di svolta per quanto concerne il futuro della panchina del Lugano: l’indiziato numero 1 ora è Zdenek Zeman, ma il club bianconero resta in attesa. In attesa di capire cosa intenda fare il tecnico boemo che, nei giorni scorsi, aveva raggiunto un accordo di massima col Pescara, sua ex squadra, che era in lotta per tornare in Serie A.

Il 68enne aveva dato la sua massima disponibilità per tornare in Abruzzo e, prima di dare una conferma al presidente Renzetti, si è preso del tempo per capire quali fossero le intenzioni del Delfino bianco-azzurro.

La risposta a Zeman è arrivata indirettamente dal presidente Sebastiani, numero 1 del Pescara, all’indomani della sfortunata finale di playoff persa col Bologna. “Noi siamo una squadra che punta sui giovani, sia in campo che fuori. La nostra intenzione è quella di confermare Massimo Oddo sulla nostra panchina”, ha sentenziato ai nostri microfoni.

Una bocciatura nei confronti di Zeman? Non esattamente. “Oddo è giunto in corso d’opera durante la stagione - ha continuato Sebastiani - anche se l’ho ammirato durante tutto l’anno visto che prima allenava la nostra Primavera. Con una squadra di grande qualità come la nostra ha saputo dare un gioco frizzante e interessante. Ora dobbiamo prenderci un paio di giorni per capire anche le sue intenzioni, capire se gli obiettivi possono essere comuni e poi ufficializzeremo il tutto”. Se a queste parole si uniscono quelle dello stesso tecnico che ieri ha ammesso di voler restare anche l’anno prossimo...

Il boemo è quindi sempre più lontano da Pescara e sempre più vicino a Lugano… “Zeman è un grande allenatore e ha lasciato un grande ricordo qui. Ogni anno spunta il suo nome, così come quello di Galeone…”, ha concluso il presidente pescarese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE