Cerca e trova immobili

SERIE APerso Emery, De Laurentiis "lancia" Sarri

06.06.15 - 10:17
Il tecnico spagnolo ha rinnovato con il Siviglia fino al 2017
Perso Emery, De Laurentiis "lancia" Sarri
Il tecnico spagnolo ha rinnovato con il Siviglia fino al 2017
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - In principio doveva essere Sinisa Mihajlovic, poi la folgorazione per l'irraggiungibile Unay Emery, ora tocca a Maurizio Sarri. Cambia ancora una volta il volto e il nome buono per la panchina del Napoli e chissà che non sia la volta buona.

Perso anche Emery, che infatti ieri ha rinnovato con il Siviglia, De Laurentiis sta pensando fortemente a Maurizio Sarri per la panchina napoletana. L'ormai ex allenatore dell'Empoli, in odore di Milan qualche mese fa, ha rifiutato un'offerta ufficiale da parte del Cagliari a inizio settimana forse proprio in attesa di una "grande" chiamata.

Già ieri il presidente del Napoli ha incontrato Sarri che era ad Amalfi per il premio "Football Leader". L'impressione, scrive la Gazzetta, è che le parti siano vicine all'accordo e che nelle prossime ore annunceranno l'inizio di questo nuovo rapporto.

Sullo sfondo restano le opzioni Spalletti e Prandelli mentre, come detto, Unai Emery resta al Siviglia fino al giugno del 2017: "Sono felice di rimanere al Siviglia e di potermi godere insieme alla squadra qualcosa per cui abbiamo lottato tutti insieme, la Champions League", il commento di Emery su Twitter.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE